Scelti i finalisti di Italia Wave Band 2011 in Abruzzo

Lunedì, 04 Aprile 2011 15:12

THE_YOU_ARE024

Si sono concluse le fasi semifinali per Italia Wave Band 2011 in Abruzzo, e sono rimasti in quattro i gruppi che suoneranno alla FInale Regionale di Giovedì 7 Aprile al Mono Spazio Bar di Pescara. In vincitore potrà salire su uno dei palchi di Italia Wave Love Festival 2011 che quest'anno si terrà a Lecce dal 14 al 17 Luglio.

Segui questo link per vedere i gruppi che suoneranno alla finale regionale di Italia Wave Band in Abruzzo.

Nel corso della serata sarà presentata poi la compilation della rassegna che racchiude tutte e dieci le formazioni che ne hanno fatto parte. Una produzione dell'associazione Franti Rise ed in distribuzione gratuita presso gli operatori del settore. Al termine dei concerti, inoltre, lo Studio Flessibile di Lanciano darà la possibilità ad una delle quattro band finaliste di registrare in un contesto professionale due dei propri brani.

La chiusura della serata è affidata ai Christine Plays Viola, la band new wave vincitrice di Italia Wave Band in Abruzzo nel 2010 che sta promuovendo in questi periodo il loro nuovo video “Witch of silence”. Di ritorno da diverse manifestazioni nazionali ed i plausi della critica specializzata, il loro set promette di affascinare ed ipnotizzare il pubblico che accorrerà presso il Mono Spazio Bar. Maggiori informazioni possono essere ottenute presso la segreteria organizzativa dell'associazione.

Vogliamo complimentarci anche con tutti gli altri artisti che hanno partecipato alle serate di selezione, contribuendo a mantenere viva la musica nella nostra regione. Grazie di cuore a tutti e un augurio per i vostri progetti.