BREAKING NEWS

Arezzo Wave Band 2016

Riparte il più grande concorso live d’Italia: Arezzo Wave Band 2016! 
Sono 30 anni che ti stiamo cercando! … Iscriviti gratuitamente al contest, più di 100 serate in tutte le regioni d’Italia dal 1 marzo al 3 giugno 2016 e più di 400 band sui palchi e tanto altro ancora!

Leggi il regolamento e COMPILA IL FORM DI ISCRIZIONE…. tante le opportunità in palio!

Arezzo Wave Band scopre ogni anno le migliori promesse musicali del nostro Paese. L’edizione 2016 del concorso festeggia i 30 anni di attività di Arezzo Wave Love Festival!

Tra i vincitori passati ci sono i Dagomago (Best Arezzo Wave Band 2015, grazie al Festival si sono esibiti al CMJ di New York), Fast Animals and Slow Kids, Mery Fiore, c+c=maxigross,Heike has the giggles, Amari, Appaloosa, Ministri, Il Pan del Diavolo, Wrongonyou, Boxerin Club e ancora alle loro “prime armi” Negrita, Afterhours, Mau Mau, Quintorigo, Almamegretta, Marlene Kuntz, Agricantus, Reggae National Tickets, Joy Cut.

Saranno circa 400 i gruppi che avranno accesso a più di 100 selezioni live in ogni regione d’Italia, per contendersi il titolo di “Best Arezzo Wave Band 2016” e la possibilità di esibirsi al Festival e/o in altri eventi organizzati dalla Fondazione Arezzo Wave Italia. I vincitori regionali saranno valutati da una giuria di qualità composta tra gli altri da Elio (Elio e le storie tese), Giuliano Sangiorgi (Negramaro), Erriquez (Bandabardò), Giovanni Gulino (Marta sui Tubi), Francesco Moneti (Modena City Ramblers) e tanti altri nomi di prestigio.

In palio l’opportunità di suonare su importanti palchi italiani ed esteri quali Europavox in Francia, Rototom Sunsplah in Spagna, EXIT Festival in Serbia o Eurosonic in Olanda. Inoltre il “Premio SIAE” (una borsa di studio del valore di 1.000 euro), tre giorni in studio di registrazione e la realizzazione di un videoclip in collaborazione con “La Tana del Bianconiglio Recording Studio” e l’etichetta Phonarchia Dischi.

CLICCA QUI E COMPILA IL FORM DI ISCRIZIONE

Copyright © 2015 Fondazione Arezzo Wave Italia All rights reserved.
Tutti i diritti Riservati - E' vietata la riproduzione, anche parziale, di testi e immagini.
Fondazione Arezzo Wave Italia
Via buonconte da montefeltro 4/10 - 52100 Arezzo (AR) - Italy - CF. 92038600513 PI. 01748730510 E-mail: fondazionearezzowaveitalia@gmail.com
Created by: Gellus Soluzioni

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com