Palchi elettrowave web

Pubblicato il 19 aprile 2012

Elettrowave

elettrowave web

Sugar Reef Musicology
12-14 Luglio dalle 24.00

 

È il palco dedicato alla musica elettronica e alle arti digitali con ospiti internazionali ed italiani, e i vincitori del concorso nazionale Elettrowave Challenge nelle categorie audio/video, dj, vj.

Dal 12 al 14 luglio in collaborazione con Push Festival lo Sugar Reef Musicology di Arezzo presenta la prossima edizione di Elettrowave. Un cast stellare che si aggiunge al ricchissimo programma di Arezzo Wave 2012.

 

Erol Alkan in esclusiva estiva per il centro Italia, Riva Starr e i vincitori di Elettrowave Challenge sono i protagonisti della prima sera di Elettrowave, venerdì 13 luglio. Un cast di livello internazionale per un ritorno in grande stile ad Arezzo del cuore digitale del Love festival.

Sabato 14 luglio spazio alla seconda sera di Elettrowave. In programma lo showcase dell’etichetta tedesca Get Physical, in occasione dei dieci anni di attività. Una festa assolutamente da non perdere con protagonisti due importanti artisti della label berlinese: Smash TV e M.A.N.D.Y., oltre a una special guest in via di definizione.

 

Wave Nights, altra novità dell’edizione 2012 di Arezzo Wave, saranno serate ad ingresso gratuito che si svolgeranno giovedì 12 luglio.

 

Giovedì 12 luglio allo Sugar Reef Musicology si esibirà DonPasta con uno spettacolo tutto da gustare. Al suo fianco, oltre ai vincitori di Elettrowave challenge, ci saranno i Local Heroes, una selezione dei migliori dj del territorio.

 

Tutte le informazioni sul costo dei singoli biglietti e dell’abbonamento per le serate di Elettrowave (13 e 14 Luglio) sono  pubblicati qui.

 

LEGGI L’ARTICOLO: 5 MOTIVI PER NON PERDERSI ELETTROWAVE! 

 

La serata Wave Night è a INGRESSO GRATUITO!

 

Programma per giorno

Wave Nights 12 Luglio

Elettrowave 13 Luglio

Elettrowave 14 Luglio

 

Scarica il manifesto di Elettrowave!



Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Recent Posts

  • Archivi

  • Marcia del Sole – Solstizio 2015