ELETTROWAVE – AREZZO WAVE NIGHTS

E per concludere, dopo i concerti a San Giustino Valdarno, venerdì 1 luglio ci sarà l’esperienza ormai tradizionale con Elettrowave – creata quest’anno assieme a Laterra, la unit creativa/produttiva fondata da Dj Ralf che sta da anni radunando attorno a sé una grande quantità di talenti ed energie creative.

Ad esibirsi ci sarà ovviamente il suo fondatore, ma ci saranno anche altre colonne di Laterra: ci sarà Carola Pisaturo – una delle dj italiane ormai più affermate non solo dalle nostra parti ma anche all’estero, legata a doppio filo con Cocoon e a Sven Väth – così come ci sarà Giorgia Angiuli, un’artista geniale nel saper creare suoni dal nulla (o da strumenti giocattolo, campionati e messi in loop in presa diretta) e nell’innestarli su robuste ed ipnotiche architetture tech-house.
Non saranno solo loro a seminare suoni buoni nel campo dell’elettronica: l’evento si articolerà su tre stage e sarà ospitato dal club Dolceverde (a Castiglione Fibocchi), fra gli altri ospiti che si possono già annunciare anche Easy To Remember – un duo formato dai fratelli Niro ed Elia Perrone, due producer in grado di stilizzare musica da club assai affilata ed efficace.

 

Il 2 luglio la musica continua, sempre al Dolceverde, con Arezzo Wave Nights: dj e incontri con gli amici che hanno suonato al Festival, per raccontare il passato, “studiare” il presente e guardare al futuro!

 

 

ralf_01 copia DJ RALF dice di se: Mancato ballerino di prima fila, faccio ballare la gente da più di trent’anni. E questo è quanto.

Carola-Pisaturo-05 Carola Pisaturo talentosa dj e producer si è formata tra Roma e Napoli, due tra le più affascinanti città al mondo. Da queste città, dalla loro antica tradizione, ha ereditato un’incredibile vivacità e una solenne passione per il bello, per l’arte, per la cultura. Carola è fondatrice della Claque Musique, con la quale, oltre alle proprie produzioni, pubblica sia giovani producer che grandi nomi della scena internazionale. Il sound distintivo dell’etichetta è lo stesso dei suoi dj set, un’eterogenea commistione di house, funk e techno, genuinamente mediterranea.

 

 giulia_angiuli Giorgia Angiuli è una compositrice e polistrumentista che vive tra Firenze e Berlino. Dopo un’educazione all’insegna della musica classica, sviluppa ben presto un profondo interesse per la musica elettronica e sperimentale. Mirando a creare una performance multi-sensoriale, combina suoni,immagini e persino odori, cercando di sviluppare un’interazione energetica con il pubblico.

Line Up
Stage 1 
RALF (Laterra)
CAROLA PISATURO (Claque Musique / Cocoon)
GIORGIA ANGIULI Live (Laterra)
EASY TO REMEMBER (Rebirth / Unclear)

Stage 2
AMPLIFUNK
EDO KORTO
THE BUNKER

Stage 3
FACTORI

Copyright © 2015 Fondazione Arezzo Wave Italia All rights reserved.
Tutti i diritti Riservati - E' vietata la riproduzione, anche parziale, di testi e immagini.
Fondazione Arezzo Wave Italia
Via buonconte da montefeltro 4/10 - 52100 Arezzo (AR) - Italy - CF. 92038600513 PI. 01748730510 E-mail: fondazionearezzowaveitalia@gmail.com
Created by: Gellus Soluzioni

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com